Seleziona una pagina

DOV’É IL TUO CAFFÉ?

Spesso negli ospedali non è mai facile trovare il distributore del caffè. Questo comporta parecchie monetine in meno per chi li gestisce. E se ti dicessi che anche tu ogni giorno stai perdendo utenti e quindi “monetine”?

Una delle cose che cerco ogni volta che vado in ospedale è il distributore del caffè. Perchè so che c’è, ma in ogni ospedale non sono mai nello stesso posto.

E te l’assicuro, sia per lavoro che per motivi familiari qualche ospedale l’ho girato. Devo girare tutto il piano terra, perchè di solito (se sono fortunato) lo mettono al piano terra. I distributori Non sono semplici da raggiungere, non ci sono indicazioni. Non ci sono cartelli, eppure in un luogo vissuto da centinaia, ed in molti casi da migliaia di persone al mese, una persona nuova ha difficoltà a trovarli. In molti casi una persona nuova che “visita” per la prima volta quell’ospedale non trova i distributori e decide di bersi il caffè in qualche bar nelle vicinanze. Cerca un alternativa, una qualsiasi, quando invece la soluzione sarebbe potuta essere a portata di mano.

Un po’ come quando una persona ha un problema. Tu potresti risolvergli quel problema, ma non ti conosce. Non può mettersi in contatto con te. Non sa che puoi risolvergli quel problema.

Come fa a cercarti su internet se non conosce il tuo nome e cognome?

Ciò che un utente conosce è:

  • il suo problema
  • parlare con una persona Autorevole

Se una persona scrive su google “dolore alla spalla” vuole risolvere quello specifico problema.

E se tu avessi un dominio specifico come per esempio www.doloreallaspalla.it  per il tuo futuro utente sarà molto più facile trovarti perchè:

  • potrai essere nei primi posti dei motori di ricerca per parole chiave. (Dolore alla spalla contiene le parole che l’utente sta cercando)
  • il paziente sa che sei la persona più Autorevole per risolvergli il problema perchè il tuo sito internet ha le parole del suo problema.

Ogni mese Migliaia di persone scrivono nei motori di ricerca dolore alla spalla. Se avessi il dominio e quindi il sito internet dolore alla spalla avresti più facilità nell’essere trovato e potresti aiutare più persone.

Sei un medico e vuoi aiutare più persone?

Clicca qui e potremo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.